10/11/11

CSI Golden Liga 5^ giornata

VIVO POSITIVO-GAG TEAM 2-3 (marcatori Lucente rig., Benegiamo)
PSICODRAMMA
Squadra molle e senza midollo, attacco impalpabile e impreciso. Regge il fortino del Gag Team, abile a difendere prima i due gol di vantaggio maturati nel primo tempo (su colpevoli sbavature difensive), e poi chiudere i conti all'inizio del secondo tempo con il gol (viziato da un fallo in attacco su Benegiamo) del 3-0. Tardiva la reazione dei bianconeroverdi che rischiano nel finale il colpaccio del pareggio. Ora serve una reazione per ridare dignità ad una squadra allo sbando. La società medita provvedimenti.

02/11/11

calcio a 7 CSI Bologna

GOLDEN LIGA GIRONE C 


4^ GIORNATA: GS PETRONIANO-VIVO POSITIVO 1-3 (marcatori: Pesci, Alberti, Codamo)
IMPETUOSI, SCIUPONI MA ALLA FINE VINCENTI!!!
Prima vittoria stagionale al Filipetti per i nostri ragazzi contro un'avversaria rimaneggiata ma di tutto rispetto. Il Vivo Positivo dimostra finalmente carattere e padronanza nel gioco anche se spesso non è abbastanza cinica sotto porta, collezionando un autentico festival dello spreco! In ogni modo la superiorità dei bianconeroverdi è stata schiacciante. Strepitoso gol di Pesci, ottimo rientro di Nini.





GOLDEN LIGA GIRONE C 

3^ GIORNATAVIVO POSITIVO-SALENTODORICA 0-5
SERATACCIA, MA SOLO NEL RISULTATO
i ragazzi di mister Govoni (che fa il suo esordio anche come giocatore!) nonostante molte pesanti assenze e l'infortunio dopo neanche 10' dell'uomo più in forma (Loiacono), giocano a viso aperto con cuore e grinta, mettendo per quasi un tempo sotto gli insidiosi campioni provinciali Silver della passata stagione, che riescono ad avere la meglio solo con almeno tre colossali regali difensivi (portiere compreso). Risultato ingrato per ciò che s'è visto in campo, purtroppo per i bianconeroverdi, nonostante il forcing e le tante occasioni sono mancate le reti e come sappiamo nel calcio non si vince ai punti!