01/06/12

IX TROFEO CITTA' DI CESENA E CERVIA



15ma posizione per i ragazzi della P.F. VIVO POSITIVO al IX Trofeo di calcio a 5 "Città di Cesena e Cervia" organizzato dal Comitato Locale I.P.A. di Cesena. 
Purtroppo nella prima fase a gironi i nostri ragazzi non hanno superato lo scoglio della qualificazione ai piazzamenti dal 1° al 12° posto, dopo un tiratissimo pareggio 0-0 contro la P.R. Roma e una sonora sconfitta 0-3 contro il 5°Stormo Cervia, non è bastato il 5-1 rifilato ai tedeschi di Shroder per guadagnare quello che era considerato l'obiettivo minimo. Deludente l'apporto del bomber Ceroni che non ha tirato fuori dal cilindro i suoi numeri migliori, peccato, anche perché nella seconda giornata, (a parte la clamorosa sconfitta 2-1 contro gli amici della Autostradale Foggia) la squadra capitanata da Rizzi è sembrata più pimpante e vogliosa, mettendoci cuore e anima nelle due vittorie 2-0 e 2-1 rispettivamente con IPA Cesena e IPA Forlì. L'ultima tappa del torneo per i nostri "azzurri" bolognesi, è stata la combattutissima partita contro i danesi di Telemark che hanno avuto la meglio per 3-2 nei secondi di recupero.
Rimane in ogni modo, una bella esperienza per i nostri ragazzi che sapranno sicuramente rifarsi già a settembre a Porec (Croazia), il Presidente IPA Bologna Mastrogiuseppe promette scintille!!!


30/05/12

CALCIO A 7 C.S.I. 2011/2012


TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

VIVO POSITIVO-GS Petroniano 4-8 
Gag Team-VIVO POSITIVO      3-6
VIVO POSITIVO-Maracanà      3-5 
VIVO POSITIVO-Curcio Boys   1-3 
Seleccion-VIVO POSITIVO     4-2 
VIVO POSITIVO-N.C.Leocar    8-0 
Gli Altri-VIVO POSITIVO     1-3 



11/03/12

Calcio a 7: GOLDEN LIGA C.S.I. GIRONE C

1^ GIORNATA RITORNONEW TEAM-VIVO POSITIVO 2-3
2^ GIORNATA RITORNO: VIVO POSITIVO-NEPOTI 7-2
3^ GIORNATA RITORNO: SALENTODORICA-VIVO POSITIVO 0-5

OBIETTIVO SALVEZZA SEMPRE PIU' VICINO!
Nonostante il positivo ritorno dalla sosta, il Presidente Ciliberti, pur non nascondendo la propria soddisfazione, ribadisce il proprio pensiero in merito al campionato in corso: "facciamo la nostra strada a piccoli passi, tutto ciò che verrà sarà di guadagnato, intanto però cerchiamo di raccogliere gli ultimi punti utili per rimanere nella categoria". Applausi a scena aperta al capitano Alberti per il fair play dimostrato nell'ultimo recupero contro i New Team, quando a 3 minuti dalla fine (sul 3-2 per il Vivo Positivo), nonostante la concessione del gol del possibile 4-2 da parte dell'arbitro, ha ammesso un fallo sul portiere chiedendo di annullare la marcatura! Questo è lo spirito che fa bene al calcio!

24/02/12

Calcio a 7 A.D. 2012: il ritorno!!!

FINALMENTE CI SIAMO, DOPO L'ULTIMA APPARIZIONE DEL 2011 CONTRO LA CAPOLISTA CURCIO BOYS, CHE HA RAGGIUNTO IL 2-2 SOLO NEL FINALE, I RAGAZZI DEL VIVO POSITIVO TORNANO IN CAMPO A RESPIRARE L'ARIA DI CAMPIONATO DOPO UN LUNGO LETARGO!
Capitan Alberti
BOLOGNA- ci mancava solo l'ultima neve a posticipare il rientro dei nostri ragazzi, infatti mercoledì 22 l'atteso esordio del 2012 è saltato a causa dell'impraticabilità del campo Filippetti di Riale Zola. Peccato, sarebbe stata una partita importantissima ai fini della classifica, contro i lanciatissimi New Team, a 13 punti ma con una partita in meno. L'appuntamento è per venerdì 2 marzo allo stadio Corticelli dove i bianconeroverdi se la vedranno con i temibili Nepoti, squadra dall'andamento altalenante che all'andata ha saputo far molto male, approfittando di una squadra terribilmente incompleta e incerottata dagli infortuni! Capitan Alberti non ha dubbi: "ce la metteremo tutta, non ci tireremo mai indietro"!