16/12/10

GOLDEN LIGA CSI GIRONE D

A DISTANZA DI UN MESE L'ATTESA RISPOSTA DI LUCENTE AI VEZ
NOI TUFFATORI?
Vittorio: "dopo una provocazione del genere hanno ancora il coraggio di parlare. Aspetto con ansia l'ultima giornata". La società: "tutto ciò è grottesco, ma andiamo avanti per la nostra strada, sapremo toglierci le nostre soddisfazioni".





Ecco l'intervista esclusiva rilasciata dal centrocampista barese, in caso di mancata visualizzazione cliccare qui:
http://www.youtube.com/watch?v=DlWOdgQ9PtI


1 commento:

  1. Mah, pensavo il video avesse contenuti spiritosi, se tali dovevano essere l'obiettivo non mi sembra centrato. Sono francamente sconcertato di come, in risposta per altro a un mio messaggio pacato e in cui mi assumevo parte delle colpe, ci sia una risposta di questo genere. Faziosa, omissiva.
    Caro Lucente, in primis vorrei ringraziarti per il complimento sull'età: di anni ne ho 30 suonati, evidentemente li porto bene o tu in quel match non eri un gran che lucido.
    In seconda battuta sono allibito dall'accusa di avere tentato di schiaffeggiare chicchessia. Che lo crediate o no non ho mai tirato uno schiaffo in vita mia, neppure da adolescente. A fine match ho risposto alla battuta che il mio avversario mi aveva fatto qualche minuto prima, battuta provocatoria. Ho risposto nervosamente, esagerando e risultando fuori luogo, non ho problemi ad ammatterlo, ma da qui a farne un caso, inventarsi un tentativo di violenze e non assumersi, a mente fredda, le proprie di responsabilità mi sembra francamente il massimo. Chi ha 30 anni e chi ne ha 18?
    Terzo e solo per amor di precisione: l'accusa di essere "cascatori" non era riferita in maniera ristretta a Lucente, che manco saprei riconoscere, ma alla squadra in generale, impressione non solo personale, ma condivisa.
    Concludo, e spero definitivamente: non ci si potrà stare tutti simpatici, me ne farò una ragione. Evitiamo però di spararle grosse.
    Ciao a tutti e buon girone di ritorno.

    RispondiElimina