MAVIT: ORA SI CAMBIA!!!
FINE DELLA FALLIMENTARE AUTOGESTIONE, ACCORDO PRESO CON DAVIDE GOVONI, GIA' TECNICO DEL VIVO POSITIVO CALCIO A 5 FEMMINILE: "QUEST'AVVENTURA MI AFFASCINA, SONO CONVINTO CHE FAREMO BENE ASSIEME". INTANTO SI SCALDA IL CALCIOMERCATO, ARRIVANO TRE IMPORTANTI RINFORZI, IL DIFENSORE DE LUCA E GLI ATTACCANTI POPESCU E SCALORBI.
Mister Govoni |
BOLOGNA- un segnale ci voleva e c'è stato. La società non ha perso tempo, dopo il disastroso recupero contro il Maracanà si è capito che qualcosa si era rotto e che, nonostante la voglia di continuare per la stessa strada, fosse inevitabile un cambio di rotta con decisioni forti, inserendo nuove forze in campo ed una guida carismatica fuori. E finalmente è arrivata l'ora di Davide Govoni, già tecnico delle ragazze del Vivo Positivo, l'associazione polisportiva a cui anche il Mavit fa riferimento. Il mister felsineo, innanzitutto è stato accontentato con l'inserimento di tre elementi, visto il protrarsi degli eccellenti infortuni rimediati durante la preparazione invernale (Alberti, Nini) e le continue assenze a vario titolo di alcuni giocatori che stanno deludendo le aspettative. Govoni promette alcune novità ma non si sbilancia ancora: "non conosco ancora bene i ragazzi ma sono convinto di poter tirare fuori il meglio da loro, la prima cosa che farò sarà mettere ordine, sia nello schieramento che nella mentalità, il gruppo è la prima cosa per una squadra vincente".
Soddisfatto anche il Presidente onorario Falasca: "faccio un in bocca al lupo a Davide, sono sicuro: è l'uomo giusto per noi".
Capitolo nuovi acquisti, sicuramente entusiasti nell'indossare i colori bianconeroverdi, ora tocca a loro dare nuova linfa e contribuire in maniera decisiva alla salvezza del club di piazza medaglie d'oro.
Nessun commento:
Posta un commento